ISCRIVITI COME ARTISTA

Se vuoi semplicemente guadagnare qualche soldo in più, inviare il tuo design su TaranTee.it è la soluzione più semplice e divertente.
Ecco come fare e quali agevolazioni avrai a disposizione.

  1. Crea un account come artista
    Per iniziare a guadagnare su TaranTee.it devi registrarti e creare un account come artista.
    PayPal è il metodo di pagamento preferito per la maggior parte degli acquirenti su TaranTee.it. Prima di mettere in vendita il tuo primo design puoi iscriverti a PayPal, il sistema di pagamento online globale di TaranTee.it.
  2. Invia i tuoi design
    Con un account artista hai la possibilità di inviare i tuoi design allo staff di taranTee.it. Lo stesso verrà sottoposto a verifiche prima della pubblicazione.
    Nota: sarà a discrezione dello staff se pubblicare o no il design.
  3. Puoi guadagnare commissioni sulle vendite
    Avrai la possibilità di guadagnare il 10% di commissione su ogni vendita completata. Raggiunta la soglia di 30,00 € potrai richiedere il prelievo dell’importo accumulato.
    Nota: le commissioni e le vendite sono calcolate automaticamente dal sistema e possono essere monitorate in qualsiasi momento dalla propria Dashboard.
  4. Verrà attivata la propria vetrina web
    Non potevamo non attivare una vetrina web, avrai a disposizione un piccolo spazio web con tanto di link personalizzato per esporre tutti i tuoi design pubblicati.

Ricordiamo che l’utente che si è registrato e creato un account come artista accetta le seguenti condizioni (Accordo con l’autore).