Trova la tua risposta qui (FAQ - Frequently Asked Question)

Registrarsi sul portale come (Artista) ha dei costi o spese future?

Registrarsi sul portale come (Artista) o aggiornare il proprio account esistente da (Cliente) ad (Artista) è completamente gratuito e non ha nessuna spesa futura.

Come posso aggiornare il mio account da (Cliente) ad (Artista)?

Per aggiornare il proprio account da (Cliente) ad (Artista), basta semplicemente accedere al proprio account da qui e cliccare il link “Diventa un’artista“.

Di seguito compila il modulo con tutti i dati richiesti per attivare il tuo store nel nostro sito.

Nota: Per accreditare della somma accumulata dalle commissioni, verrà chiesto di inserire un indirizzo email valido associato al proprio account PayPal.
Come posso inviare i miei design?

Per inviare i propri design sul nostro portale devi essere registrato come (Artista).

Come funzionano le commissioni guadagnate?

Per guadagnare le commissioni in TaranTee.it è indispensabile avere un account attivo come (Artista) e i propri design devono essere pubblicati sul nostro portale.

Ogni design venduto genera il 10% di guadagno sul totale dell’ordine. Raggiunta la soglia di 30,00 € è possibile chiedere il prelievo dell’importo guadagnato. Dalla richiesta di Prelievo all’accredito sul proprio conto PayPal questo avviene entro le 48h.

Posso richiedere il reso del prodotto?

Ai sensi dell’art. 64 del Codice del consumo (D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206), il cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato nei successivi punti.

IL DIRITTO DI RECESSO E’ SOTTOPOSTO ALLE SEGUENTI INDEROGABILI CONDIZIONI:

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza.
  • Non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es. accessori, ecc…).
  • I termini per applicare il diritto di recesso è di 14 giorni di calendario, termine applicabile anche per poter ricevere il rimborso in denaro in caso di recesso.

IL DIRITTO DI RECESSO NON E’ ACCORDATO NEI SEGUENTI CASI:

  • Nel caso di ordine di prodotti personalizzati o realizzati seguendo specifiche richieste del cliente.
  • Quando si tratta di oggetti sigillati, a cui non si può applicare il diritto di reso per ragioni di salute, sicurezza o igiene, nel caso il cui il sigillo sia stato rimosso (ad esempio piercing e lenti a contatto).